Dante Galli Srl, azienda storica artigiana a tradizione familiare, disegna e produce imbottiti e tende di alta qualità interamente lavorati a mano. Collaboriamo con studi di architettura e di interior design, ai quali offriamo arredi unici su misura seguendo i loro progetti.
La competenza artigiana, l’esperienza quarantennale, oltre alla selezione meticolosa di velluti, sete, cuoi, pelli, e ancora la passione per i lavori ben fatti, l’amore per i dettagli e il desiderio di soddisfare il cliente, assicurano uno standard molto elevato a tutti i prodotti destinanti ad una clientela d’élite internazionale.
Tutte le nostre realizzazioni sono uniche e di altissima qualità, rispettando la tradizione dei maestri tappezzieri. Proponiamo un’ampia gamma di finiture, in materiali pregiati e innovativi, nel rispetto dell’ambiente. Un affiatato staff di collaboratori coopera stabilmente da decenni con una fitta rete di qualificati laboratori di intagliatori, restauratori, doratori, ebanisti, falegnami, conciatori, bronzisti, con i quali fondono quotidianamente conoscenze di varia natura e danno origine, con perizia tecnico-stilistica, ai prodotti di stile classico o contemporaneo perfettamente rispondenti alle richieste dei committenti.
Dalla progettazione alla posa in opera del prodotto finale, affianchiamo architetti ed interior designer in ogni fase della realizzazione del complemento d’arredo desiderato. Ascoltiamo attentamente le tue necessità e ti offriamo il nostro consiglio nella scelta dei materiali e dei servizi in grado di soddisfare le tue esigenze.
.
Mobili, complementi d’arredo, tende, tappezzerie parietali sono interpretati dal disegno del committente, resi prototipo, modellati e infine realizzati. Il qualificato servizio di consegna e posa in opera, in tutto il mondo, completa l’offerta di servizi dell’azienda. La creatività e la ricerca di un equilibrio tra ergonomia e valore estetico sono la base di ogni progetto, come la qualità totale e la perfetta compiutezza. L’azienda privilegia, per vocazione, la produzione di pezzi unici o serie limitate e ignora le produzioni di grandi numeri e di prodotti economici.